Miglior prezzo internet garantito!

Covid 19 - Informativa sulle nostre procedure di sicurezza

Per migliorare la vostra sicurezza abbiamo applicato un protocollo di misure di contenimento che segue le indicazioni sia Regionali che Nazionali ed abbiamo temporaneamente modificato le nostre politiche commerciali. Siamo certi che, grazie alla vostra collaborazione, potremo vivere insieme una vacanza più sicura senza alcuna rinuncia.

Il protocollo è focalizzato sui seguenti 3 punti:

  • garantire la massima qualità di tutti i nostri servizi
  • favorire il corretto funzionamento di tutti i nostri processi
  • migliorare l'esperienza dei nostri ospiti per una vacanza tranquilla e sicura

Il protocollo è valido fino a nuove disposizioni e riguarda tutti i servizi alberghieri, di ristorazione e di benessere. La contingentazione dei servizi potrà essere ulteriormente prolungata laddove la Direzione lo ritenesse necessario. 

Come cambia la vostra esperienza

Arrivo e Check-in:

  • al tuo arrivo indossa la mascherina, è obbligatoria in tutti i locali della Villa
  • al check-in i nostri collaboratori effettueranno la rilevazione della temperatura corporea.
  • oltre alle normali pratiche di arrivo, al check-in verrà richiesto di firmare un modulo di consenso informato e di accettazione del nostro regolamento
  • durante il soggiorno bisognerà indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani e utilizzare i distributori di gel igienizzante

Camere sanificate e sicure: 
Oltre alle scrupolose operazioni di pulizia da sempre previste dal nostro personale ai piani, la camera verrà consegnata dopo una completa operazione di sanificazione. Il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo munito di guanti puliti e mascherina. 

SPA

  • la SPA è momentaneamente chiusa per protocollo


Cucina, Bar e Ristorante

  • il nostro personale di cucina è tenuto ad utilizzare guanti e mascherine durante le fasi di lavorazione. I cibi vengono cotti e/o abbattuti, quando utilizzati freschi vengono sempre lavati con disinfettanti alimentari.
  • una volta seduti al tavolo potete togliere la mascherina e riporla in tasca o in borsa senza mai appoggiarla al tavolo
  • il ristorante viene sanificato tutti i giorni durante gli orari di chiusura al pubblico

Nelle Aree Comuni 

Nelle aree comuni dell’hotel le sedute sono stati già disposte per garantire a tutti la massima privacy e il corretto distanziamento.

Regole e comportamenti per il cliente

Autocertificazione e consenso Informato:

All'arrivo in Villa sarà richiesto di sottoscrivere un'apposita dichiarazione per verificare che non ci siano sintomi riferibili ad una patologia contagiosa e che si violi alcuna norma riguardo gli spostamenti fra le regioni e gli obblighi di quarantena. 

Distanziamento: 
Rispettate una distanza di due metri da tutti gli altri clienti che non siano vostri compagni di camera e dai nostri collaboratori.

Igiene Personale:
Vi preghiamo di mantenere un'ottima igiene delle mani lavandole bene e spesso con acqua e sapone approfittando dei distributori di gel sanificante all'interno della Villa. Evitare di portare le mani al viso toccandovi occhi, naso e bocca.

Utilizzo dispositivi di protezione Individuale: 

  • vi ricordiamo che una volta tolta la mascherina al ristorante bisogna riporla in borsa o in tasca senza mai appoggiarla su tavoli sedie e superfici.
  • mascherine rotte e usate non vanno mai abbandonate, ma vanno smaltite negli appositi contenitori che troverete nei vari reparti.
  • in caso di necessità il nostro personale potrà fornire mascherine chirurgiche.

Stato di Salute: cosa fare se accusate uno dei seguenti sintomi: 
Tosse, congiuntivite, temperatura corporea >37.5 °C, congestione nasale, mal di testa, diarrea, debolezza, perdita di gusto - olfatto e difficoltà respiratorie. 
Obbligo di: 

  • isolarvi subito nella vostra camera 
  • avvisare immediatamente il ricevimento dell'hotel. I nostri collaboratori vi forniranno completa assistenza

Villa Barbarich ha investito molto per garantirvi la massima sicurezza. Atteggiamenti non collaborativi e lesivi del diritto alla salute di altri ospiti e dei collaboratori non possono essere tollerati. Non rispettare le semplici regole di convivenza descritte significa violare le norme di legge dello Stato Italiano. Eventuali trasgressori saranno quindi immediatamente segnalati alle autorità competenti.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Acconsento al trattamento dei dati come risultante dell'informativa privacy per le finalità  di invio di materiale promozionale